Blog

Rocche e castelli nelle Marche

Rocche e castelli nelle Marche: meraviglie senza tempo

Terra di battaglie, amori proibiti, fiabe e racconti: rocche e castelli nelle Marche sono parte integrante della storia antica del territorio, perché sono testimonianza vivente di un glorioso passato ancora oggi perfettamente ammirabile attraverso queste meravigliose costruzioni.

In ogni provincia, da Pesaro e Urbino fino ad Ascoli Piceno, le Marche permettono a turisti e abitanti di apprezzare la vista di castelli arroccati sulle colline e di borghi medievali ancora integramente conservati e vivibili. Noi di Marche Country Homes amiamo andare alla ricerca di queste strutture senza tempo, per poi inserirle nei nostri cataloghi e proporle ai nostri clienti: pezzi unici, come gemme rare in un territorio unico come quello marchigiano.

Alla scoperta della storia e dell’arte

A tutti coloro che sono alla ricerca di un luogo nel quale rifugiarsi, lontano dallo stress della città, consigliamo prima di tutto un tour alla scoperta di rocche e castelli nelle Marche: attraverso percorsi storici e splendide situazioni naturali avrete la possibilità di scoprire una terra unica, in cui la tranquillità regna sovrana, anche se vi basteranno pochissimi chilometri per raggiungere la festa più vicina. Vedrete, una volta scoperte le Marche è impossibile fuggire, l’immensa pace e l’amore che regalano al visitatore sono così esclusivi e forti che sarà difficile scordarli… ma niente paura, noi di Marche Country Homes saremo a vostra disposizione per mostrarvi le abitazioni storiche in vendita nelle zone che più ammirate dell’intera Regione, per vivere o trascorrere le vacanze immersi completamente nella storia e nell’arte.

case storiche e castelli nelle Marche

Ville, case storiche e castelli nelle marche: luoghi e storie da scoprire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *