Casale con SPA nelle Marche: vivere il benessere

Casale con Spa nelle Marche

Cosa c’è di meglio di un casale immerso nelle verdi colline marchigiane? Un casale con SPA nelle Marche. Benessere nasce dai termini “ben” ed “essere”, perciò star bene.

I vantaggi di vivere in un casale con SPA immerso nella natura, in particolar modo nel periodo storico che stiamo vivendo, sono molteplici: innanzi tutto l’aria buona. È un dato di fatto: lontano dallo smog della città si respira meglio…e si vive meglio. Circondarsi di un ambiente tranquillo, silenzioso e distante dalla frenesia delle città non può che giovare al nostro corpo e, soprattutto, al nostro spirito.

Unire perciò questo tipo di location alla costruzione di una piccola (o grande!) zona SPA non può che rappresentare un connubio perfetto.

I vantaggi poi, non riguardano solamente i propri momenti di relax e quelli di famiglia o di amici, ma anche di potenziali ospiti e clienti. Un’area benessere nella proprietà può rappresentare infatti anche un profitto in termini economici: si pensi ad una piccola dependance da affittare, per permettere ad eventuali ospiti di godere di tutti i comfort desiderati in un luogo estremamente suggestivo com’è la campagna marchigiana.

Le soluzioni possibili sono molteplici, grazie alle quali giardino e terreno del proprio casale possono essere sfruttati al meglio. Tanto per cominciare, l’immancabile piscina. La piscina è un must have se si possiede un casale, perché consente di ammirare il panorama da una posizione (e da una condizione!) privilegiata. La piscina può essere arricchita con idromassaggio, oppure resa riscaldata, in modo da godere della suggestiva location anche nei mesi più freddi senza preoccuparsi di nulla.

Lo spirito di proprietari e ospiti può essere galvanizzato ulteriormente dalla presenza di altre zone comfort: sauna, docce emozionali…l e scelte sono davvero innumerevoli. Basterà poi possedere una piccola zona al chiuso, a compendio del tutto, da destinare a bagno per uso esterno e il gioco è fatto.

Specialmente d’estate un casale con SPA nelle Marche può regalare grandi emozioni e piaceri ai suoi abitanti e anche a futuri clienti… per vivere la campagna nel benessere più totale. Noi di Marche Country Homes saremo felici di aiutarvi nella scelta e nella costruzione del vostro casale!

Alcuni esempi di casali da restaurare nelle Marche sui quali è possibile intervenire con facilità per creare una area SPA sia per uso privato sia come attività economica

Casale Polverigi da ristrutturare

Casale Polverigiimmerso nel profumo dei campi, ha una superficie di mq 300 su due piani, con due accessori agricoli

Casale da ristrutturare a Fonte Avellana, Pergola

 

Questo casale è situato nella splendida zona di Fonte Avellana, nel distretto del Monte Catria. Il casale principale e le vecchie stalle, tutto da ristrutturare, formano un piccolo borgo

Casale in pietra da ristrutturare a Cupramontana

Casale in pietra Bellosguardo vicino Cupramontana, in vendita anche con terreno dove realizzare piscina e area benessere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *