Una villa con piscina è il sogno di molte persone. Si tratta di un luogo perfetto dove rigenerarsi a livello psico-fisico e presenta, allo stesso tempo, elementi economici degni di nota, risultando una soluzione che valorizza il proprio patrimonio.
Avere una piscina all’interno della proprietà, infatti, permette di aumentare il valore della casa per molti anni. La struttura si presta a essere utilizzata non solo per la fruizione personale ma anche come attività vacanziera.
Le Marche sono un territorio ideale per una casa con piscina, dal momento che presentano un contesto storico e naturalistico particolarmente degno di interesse. Non mancano gli immobili di edificazione antica, realizzati con materiali di eccellenza come la pietra locale. Sono collocati all’interno di un paesaggio verde in cui rilassarsi viene naturale.
Una villa con piscina nelle Marche è, con Marche Country Homes, non solo un sogno, ma qualcosa di concretamente realizzabile.
Perché scegliere una villa con piscina nelle Marche
I motivi per cui una villa con piscina nelle Marche rappresenta un investimento degno di interesse sono molteplici. Vediamoli nel dettaglio:
- Strutture pregiate e situate in un contesto di eccezione.
- Immobili immersi nel verde ma allo stesso tempo facilmente raggiungibili e ben collegati alla rete stradale e autostradale.
- La piscina permette di avere una zona per il relax discreta e ad uso esclusivo.
- Possibilità di nuotare o praticare fitness in acqua in totale libertà.
- Lo spazio verde risulta ulteriormente valorizzato.
- La piscina piace molto anche ai bambini, diventando un luogo perfetto per le ore del tempo libero.
- L’inserimento della piscina si rivela qualcosa che permette di coltivare ulteriormente le relazioni sociali.
- La piscina rende la villa maggiormente interessante come spazio da utilizzare per attività quali casa vacanze e hotellerie, nonché per eventi e cerimonie.
Le ville con piscina di Marche Country Homes
Le ville con piscina disponibili all’interno della proposta di Marche Country Homes si caratterizzano per tutti i vantaggi che vi abbiamo elencato. Ogni immobile è unico e particolare. Ve ne proponiamo tre che presentano quel qualcosa in più che li rende speciali.
Una villa con piscina in provincia di Ancona
Il primo immobile che vi proponiamo è Casalpietra, una villa con piscina che si trova a Mergo, in provincia di Ancona. Un rustico che è stato interamente restaurato e che risulta immediatamente disponibile. Mergo è un borgo che si trova a circa mezz’ora dal mare della provincia di Ancona, uno dei punti più belli dell’Adriatico.
Il casale presenta un superficie superiore ai 200 mq. I materiali scelti sono eleganti e raffinati, così come gli infissi e i colori. È presente anche un caminetto e, nel giardino di oltre 2000 mq, la piscina con tanto di solarium in pietra, situata tra olivi e piante di lavanda.
Un casale antico con piscina a Cingoli
La seconda struttura della proposta Marche Country Homes che vi segnaliamo è Casale Pietrantica e si trova nei pressi di Cingoli. Un immobile dotato di un giardino di proprietà che si caratterizza per la presenza di un grande prato alberato con tanto di piscina di 13 x 6 mt.
Il casolare è stato oggetto recentemente di ristrutturazione e presenta criteri antisismici. Si trova sviluppato su tre piani e ha una splendida vista sul borgo di Cingoli. Il materiale più a vista è soprattutto la pietra, ben valorizzata dai recenti interventi.
Una villa con piscina nelle Terre Roveresche
Concludiamo con Casale Roveresco, ubicato nello splendido comune delle Terre Roveresche, in provincia di Urbino. È stato restaurato con grande cura dei particolari, curando la vista nelle stanze, dove il panorama esterno risulta ben percepibile e crea una magia particolare.
I materiali sono di eccellenza, a cominciare dal salotto con caminetto. A spiccare anche la zona outdoor, dove è presente una terrazza con tanto di piscina 4 x 8 mt e un giardino di 2500 mq. Una piccola oasi di pace, in cui rilassarsi verrà naturale tutto l’anno.