Le case con cucina abitabile rappresentano tra le soluzioni più interessanti in ambito immobiliare, complice la presenza di uno spazio, come è appunto la cucina abitabile, denso di atmosfera e in cui viene naturale per le persone ritrovarsi.
Vi si respira un’aria semplice e gradevole, a fronte di un arredamento predisposto per creare un mood familiare: non a caso le strutture che andiamo a vedere di seguito presentano dettagli di fattura artigianale e curati con grande attenzione.
Casolari ed edifici storici immersi nel verde e dotati di una magnifica vista panoramica, l’ideale non solo per andarvi a vivere ma anche per creare un’attività.
Le parole chiave quando si parla di case con cucina abitabile sono accoglienza, familiarità e massima personalizzazione.
Per uno stile che diventa intimo, personale, unico.
3 Case con cucina abitabile in provincia di Ancona
Le case con cucina abitabile che abbiamo selezionato per voi dal catalogo Marche Country Homes sono tutte in provincia di Ancona.
Si tratta di immobili di pregio con caratteristiche ed elementi di arredo che li rendono quanto mai interessanti.
Casa Bartolini
La dimora originale di Luigi Bartolini a Cupramontana troneggia nel cuore del meraviglioso centro storico. Cupramontana è un vivace centro turistico, con eccellenti ristoranti e rinomate cantine vinicole.
L’appartamento in vendita, Casa Bartolini, un gioiello di 90 mq situato al secondo piano, è stato completamente ristrutturato e arredato a nuovo, pronto per accogliere i suoi futuri abitanti con una cucina spaziosa, accogliente ed un elegante soggiorno.
Inoltre, vi è un pratico stanzino al piano terra, ideale come taverna personale.
L’affaccio è sul pittoresco centro storico di Cupramontana.
Casale Boranico
Una casa mantenuta nello spirito del luogo, selvaggio e spontaneo, dove al mattino si gode della vista del sole che sorge dal mare.
E’ l’ideale per chi voglia venirci ad abitare ma anche fare un piccolo B&B , data la vicinanza al mare, anche perché le entrate al piano terra e al piano secondo sono indipendenti.
È ubicato in un contesto del Parco del Conero. La vista è spettacolare e si respira un’aria marina in tutti gli ambienti.
Casale Boranico è immerso nella rigogliosa natura del territorio, tra vigneti, prati e ulivi. Nel giardino è possibile installare una piscina. Lo stile abitativo è rustico e semplice, non banale, come confermano i dettagli in pietra e alcune parti come il caminetto. La maggior parte delle camere presenta una vista direttamente sul mare.
Casale Mirabella
L’ultima delle case con cucina abitabile – Casale Mirabella – su cui ci soffermiamo si trova a pochi chilometri da uno dei borghi più belli dell’anconetano: Staffolo, facilmente raggiungibile a piedi.
È in buone condizioni e necessita di opere minime di ammodernamento. Gli interni presentano una metratura di circa 190 mq, suddivisa su due piani.
La cucina abitabile è collocata al primo piano insieme a tre camere, un salotto reso piacevole da vivere grazie alla presenza di un caminetto, uno studio e un bagno.
La posizione è splendida, riservata ma non isolata. Non lasciare sfuggire l’opportunità di possedere questa meravigliosa casa di campagna che ti consentirà di vivere in armonia con la natura senza rinunciare alle comodità moderne.