Sirolo, Ancona, Marche, Italia
Trattative riservate
Immerso nel parco del Conero, vicino ai campi da golf e a circa 4 km dalle spiagge di Numana e Sirolo si trova questa proprietà ristrutturata di recente e in parte adibita a struttura turistica.
Si tratta di quattro appartamenti di metrature varie che vanno dagli 85 ai 116 mq , quasi tutti stabilmente abitati dagli stessi attuali proprietari , un secondo edificio di sette camere e sette bagni adibiti a B&B , con spazio esterno separato e adibito a zona solarium circondati da un bel giardino. Per un totale di mq 388
Un terzo edificio , adibito a zona colazioni o spazio per le feste o cerimonie. Misura 203 mq + 20 mq
L’edificio principale è in classica pietra del Conero, si tratta di un edificio storico perché la cava da cui si estrae questa splendida pietra non è più in produzione da tempo.
Il secondo edificio, anch’esso ristrutturato di recente, è stato ricostruito anche questo seguendo le severe leggi antisismiche ed è in calcestruzzo intonacato. Misura 223 mq in totale
Internamente l’edificio in pietra ha una linea moderna e luminosa: parquet bianco, porte chiare e soffitti in legno sbiancato. Questa luce ricorda le caratteristiche spiagge bianche del Conero.
Gli appartamenti sono spaziosi e ciascuno è dotato di cucina abitabile, soggiorno , camere con bagno.
Il terzo edificio funge da jolly, ora adatto per le colazioni, ora per una piccola festa privata.
Lo spazio verde intorno è contornato da alberi ad alto fusto, c’è anche lo spazio per costruire una piscina che però gli attuali proprietari non hanno pensato di installare data la vicinanza alle bellissime
spiagge.
A Numana c’è anche un piccolo porto per barche a vela e piccoli natanti, oltre un servizio navetta per raggiungere le meravigliose spiagge de “ Le due sorelle, “ dei gabbiano, di “ Portonovo e “ Mezzavalle, fino anche a dopo il Trave con delle bellissime scogliere bianche che sembra di stare in una piscina.
Sirolo 4 km
Numana 4 km
Loreto e la sua basilica 8 km
Portonovo e la sua baia 8 km
Recanati 14km
Ancona 18 km
aeroporto 30 km
autostrada 8 km
Il promontorio del Conero è geologicamente un’appendice delle montagne appenniniche, un ambiente unico perché si tratta di una montagna posta sul mare Adriatico, con grandi influssi mediterranei, che dal punto di vita naturale offre ancora un’idea di come poteva essere la costa Adriatica sino al Medioevo; con piccoli laghi e sorgenti d’acqua, tanto che le navi vi attraccavano per fare rifornimento. .
Casa di campagna parzialmente abitabile nei pressi del bellissimo paese…
€220,000
Abitare in una casa colonica è come indossare un certo…
Trattative riservate
Owning a home is a keystone of wealth… both financial affluence and emotional security.
Suze Orman