Porto Sant'Elpidio, Fermo, Marche, Italia
Venduta
Trattative riservate
Nella provincia di Fermo, un piccolo podere fronte mare, nel sud delle Marche, a circa 3 km dalle spiagge di Porto S. Elpidio. Si tratta di una proprietà con due case coloniche e un accessorio , più due ettari e mezzo di terreno che sembra il Paradiso. Il tutto vista mare.
Si accede alla proprietà tramite una comoda strada, vicino ad un paesino, e appena si arriva si capisce che la proprietaria ama le piante in maniera superlativa.
Il primo edificio è restaurata di recente, seguendo tutte le normative antisismiche: si tratta di due appartamenti, uno al piano terra l’altro al piano primo, ciascuno di mq 60. ( per un totale di mq 165 circa) e ognuno dotato di : due camere, un bagno con doccia, cucina abitabile ( nuova) e salotto con caminetto. Belli i materiali usati, i soffitti sono con travi e pianelle, elementi tipici delle case coloniche. Infissi in legno, doppi vetri, riscaldamento a GPL con caldaia. Acqua potabile ed elettricità. Questo edificio è dotato del certificato di agibilità.
Inoltre un accessorio agricolo di 72 mq restaurato nel tetto e al momento utilizzato come deposito e doppio garage per auto, ma può anche essere trasformato in abitazione.
Il terzo edificio è una casa colonica da restaurare, di mq 125, su due piani, vista mare.
Il terreno è piantumato ad ulivi e frutteto, oltre a tante, meravigliose, essenze mediterranee, un grande orto e, in fondo, una vera aia con animali da cortile dove si trovano oche e galline! C’è anche il pozzo!
Insomma, si tratta di una vera fattoria a ridosso del mare Adriatico, occasione unica !
La frazione , a meno di 500 mt, ha un supermercato, farmacia, bar, ufficio postale, scuola elementare. A 3 km c’è Porto Sant’Elpidio e il casello dell’autostrada A14.
In esclusiva di vendita per MCH
Un piccolo casale nelle colline di Senigallia, a circa 10…
€198,000
MCH vende un casale a Sassocorvaro, che si trova a…
€335,000
Owning a home is a keystone of wealth… both financial affluence and emotional security.
Suze Orman