Villa Franca

  • villa-franca-montemarciano
  • _DSC9407
  • _DSC9411
Rif. 1313

Villa Franca

Montemarciano (Ancona) - Marche€ 280,000
Anno: 1800
Area totale: 10000 mq
Area coperta: 900 mq
Camere: 10
Bagni: 5
Richiedi info

Villa Franca è un’antica villa che risale al periodo ottocentesco sita a Montemarciano, in provincia di Ancona, una posizione non lontana dalla costa Adriatica, a pochi chilometri di distanza dalla città di Senigallia.

La struttura è sviluppata verticalmente su vari livelli ed è completamente da restaurare. Villa Franca ha una metratura totale di 900 mq ed è circondata da un parco verdissimo caratterizzato da una folta vegetazione dell’ampiezza di quasi un ettaro. Momentaneamente all’interno della villa, data la sua imponenza, sono presenti dieci ambienti adibiti a camera e ben cinque bagni. Il fatto di dover operare un totale lavoro di restauro e ristrutturazione permetterà agli acquirenti di decidere non solo un’effettiva, pratica e moderna riorganizzazione degli spazi con conseguente riassegnazione degli ambienti e delle loro funzioni, ma anche di rendere giustizia alla bellezza di una villa marchigiana come questa, una struttura fuori dal tempo che esternamente potrebbe essere mantenuta, donandole nuova vita e splendore, mentre all’interno potrebbe essere modernizzata con tutti i comfort e un arredamento più attuale. Tutti i progetti potranno comunque essere discussi con noi di Marche Country Homes e con l’architetto Sergio Marinelli, per un lavoro su misura.

Per quanto riguarda la zona invece, Villa Franca si trova in una vera e propria zona strategica: la posizione è un connubio tra il rilassante ambiente di campagna, nel cuore delle Marche, da vivere assieme al giardino che circonda questa casa in tutta la sua tranquillità specialmente durante le serate più calde, e le spiagge marchigiane con le loro peculiarità. Senigallia infatti, con il suo mare e le sue stazioni balneari piene d’eventi e di divertimento, dista solamente pochissimi chilometri. Montemarciano è un comune che fornisce tutti i servizi necessari, dai supermercati ai bar e ristoranti, passando per le strutture sportive e le poste e terminando con negozi specializzati.

Una casa adatta per abitare le Marche, non solo in campagna ma anche in prossimità del mare!

Marche Country Homes

  • Office : 0731213145
  • Fax : 0731213145

Lorenza Cappanera: +39 335 5943536 Ciro Simonetti:      +39 327 9190468 Sergio Marinelli: +39 329 4608130

Immobili simili