Casa in vendita a Osimo

  • IMG_8181
  • IMG_8187
  • casa in vendita Osimo
Rif. 313

Casa in vendita a Osimo

Osimo (Ancona) - Marche€ 135,000
Anno: 2000
Area totale: 3000 mq
Area coperta: 200 mq
Richiedi info

Un bellissimo luogo di campagna, immerso tra le colline vicino a Osimo, in provincia di Ancona, non lontano dal mare della zona del Conero e a due passi da tutto il resto delle bellezze non solo paesaggistiche ma anche storico-artistiche marchigiane.

Un luogo pacifico, aperto e con un prezioso panorama sul quale si potrebbe puntare per creare qualcosa di nuovo, di propria iniziativa e con un’idea anche originale in mente. Questa casa in vendita ad Osimo infatti è completamente da restaurare e, se lo si desidera, si potrebbe pensare di demolirla per poi costruire una nuova proprietà, grazie anche al fatto che l’abitazione in questione non è catalogata come “storica”.

Al momento la casa in vendita a Osimo misura 180 mq e possiede un’ampia corte di 3000 mq. Il punto forte della struttura è sicuramente la vista panoramica e privilegiata, a pochi passi da tutti i servizi, divertimenti, attrazioni, monumenti e qualsiasi altra cosa si desideri fare nelle Marche.

La corte è inoltre pianeggiante, lavorabile oppure agevolmente utilizzabile per la costruzione di una piscina, un’altra struttura magari ricettiva come una dependance o altrimenti, perché no, un altro ambiente o struttura da destinare ad attività sportive o di divertimento per famiglia e amici, da sfruttare d’estate o anche d’inverno.

Per quanto riguarda i servizi invece, gli allacci sono tutti presenti.

I collegamenti sono ottimi e la strada di accesso alla proprietà è in buonissimo stato, ciò consente un’agile forma di spostamento, per raggiungere sia la città di Osimo, a pochi chilometri, elegante città nella culla del Conero ricca di storia e di elementi preziosi da visitare, ma anche assolutamente vivibile, fruibile e completa di ogni comfort. Ancona poi, città che fa provincia, è a soli 18 km da Osimo, facilmente raggiungibile dunque in poco più di 20 minuti in auto. Ad Ancona infatti si trova il porto, mentre l’aeroporto di Falconara è a soli 25 minuti di macchina.

Il mare è anch’esso nelle vicinanze, a circa 20 minuti, permettendo agli abitanti di godere di una posizione strategica da cui si vede e si può apprezzare tutta la zona del Conero.

Caratteristiche

Marche Country Homes

  • Office : 0731213145
  • Fax : 0731213145

Lorenza Cappanera: +39 335 5943536 Ciro Simonetti:      +39 327 9190468 Sergio Marinelli: +39 329 4608130

Immobili simili